domenica 9 maggio 2010

Si parte!

Buongiorno a tutti. Ho deciso di aprire questo blog per raccontare le mie impressioni di viaggio.

Ho, come moltissimi, il desiderio di viaggiare, ma ho anche la fortuna di avere un lavoro che insieme mi richiede e permette di andare in missione in giro per il mondo, missioni durante le quali è quasi un obbligo per me cercare di ammorbidire il lavoro facendo il possibile per scoprire i luoghi in cui sono catapultato e per conoscere le persone con cui ho a che fare e che abitano i luoghi in cui vado. Chi mi conosce sa che ho l’abitudine di scrivere sui miei taccuini le impressioni dei miei viaggi, le località, le persone conosciute, che non rinuncio mai a scattare centinaia di foto, alcuni conoscono le mie mail chilometriche, che contengono una piccola parte di tutti quegli appunti: da oggi mi sforzerò di aggiornare queste pagine durante i miei viaggi e durante il mio lavoro, internet permettendo.


Buon viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento